Iscrizioni a.s. 2024/2025

Dal giorno 18 gennaio 2024 al giorno 10 febbraio 2024 sono aperte le iscrizioni alla scuola dell’infanzia e alle classi prime della scuola primaria e secondaria di I grado.
Al fine di favorire le iniziative di orientamento delle scuole e offrire un servizio utile per le famiglie, da quest’anno è stata messa a disposizione la Piattaforma Unica https://unica.istruzione.gov.it/it , punto di accesso unico per usufruire dei principali servizi e strumenti del Ministero.
All’interno della Piattaforma Unica è presente il nuovo punto di accesso alle iscrizioni on line, con tutte le informazioni utili per la procedura (“Iscrizioni”).
Sono altresì presenti specifiche sezioni per accompagnare le famiglie e gli studenti della scuola secondaria di primo grado nella scelta del percorso formativo e professionale successivo (“Il tuo percorso”) in relazione alle competenze e aspirazioni (“E-Portfolio” e “Docente tutor”), nonché all’offerta formativa (“Guida alla scelta”) e agli sbocchi professionali del territorio di riferimento (“Statistiche su istruzione e lavoro”).
Si comunica la disponibilità della Segreteria –Area Didattica, ove siano presenti difficoltà, a fornire eventuali chiarimenti sulla procedura nei giorni e ore di seguito indicati:

GIORNO ORARIO SEDE
Lunedì

DALLE ORE 11:00ALLE ORE 12:00

DALLE ORE 12:00 ALLE ORE 13:00

DALLE ORE 11:00 ALLE ORE 12:00

DALLE ORE 15:00 ALLE ORE 16:00

DALLE ORE 12:00 ALLE ORE 13:00

DA VINCI

Di seguito si indicano i codici meccanografici per le iscrizioni on line:
1. SCUOLA PRIMARIA SEDE DA VINCI NAEE8FW01N
2. SCUOLA PRIMARIA SEDE COMES NAEE8FW02P
3. SCUOLA SECONDARIA (UNICO PER ENTRAMBE LE SEDI) NAMM8FW01L
Per la scuola dell’infanzia la domanda va presentata in forma cartacea e il modulo è scaricabile dal sito della scuola www.davincicomes.edu.it sezione iscrizioni, oppure può essere ritirato presso gli uffici di segreteria nei giorni e nelle ore su indicati.

Ulteriori indicazioni saranno fornite dall’Istituto a mezzo sito istituzionale.

Prof.ssa Filomena Maresca
firma autografa sostituita a mezzo stampa,
ex art.3, co 2, D.Lgs. 39/93

DOMANDA ISCRIZIONE INFANZIA 24-25 (1)_1.pdf