Elezioni dei rappresentanti dei genitori

Elezioni dei rappresentanti dei genitori Consigli

Oggetto: Elezioni dei rappresentanti dei genitori Consigli di classe/interclasse/intersezione a.s. 2023/24.

Ai sensi dell'O.M. n° 215 del 15.07.1991 e successive modificazioni ed integrazioni, il giorno 31/10/2023 sono indette le elezioni scolastiche per il rinnovo dei rappresentanti dei Genitori nei Consigli di classe/interclasse/intersezione.

Le assemblee di classe (scuola primaria e secondaria) e di sezione (scuola dell'infanzia) si terranno dalle ore 16.30 alle 17.30 e saranno presiedute dai docenti del team della scuola dell’Infanzia e dal coordinatore di classe per la scuola primaria e secondaria, secondo l’ordine di servizio riportato in calce, che avvieranno la discussione sui seguenti punti:
1. Presentazione della Programmazione didattico-educativa annuale della classe
2. Lettura di un estratto del Regolamento di istituto (allegato alla presente);
3. Competenze dei consigli di classe/interclasse/intersezione e modalità di svolgimento delle elezioni (utilizzando i materiali consegnati in quella sede);
4. Varie ed eventuali I lavori delle assemblee saranno verbalizzati e sottoscritti su apposito modulo predisposto dall’Ufficio di segreteria, da allegare al registro dei verbali di classe/interclasse/intersezione.

La Commissione elettorale opererà nelle due sedi come di seguito indicato:
 sede “da Vinci”: Sasso, Di Quattro
 sede “Comes”: Ardito, Buono
I docenti di strumento svolgeranno regolarmente le loro lezioni.
Si ringrazia per la cortese e fattiva collaborazione.

Nota completa in allegato, clicca per scricare il pdf completo.

Indizione_elezioni_OOCC_as_2023_24_(1).pdf