Colloqui scuola-famiglia scuola secondaria di I grado

In ossequio alla delibera n. 3 del Consiglio di Istituto del 20.10.2022, a partire dal mese di novembre avranno inizio i colloqui scuola-famiglia, che si svolgeranno in modalità a distanza, secondo il calendario bisettimanale di seguito allegato. I genitori prenoteranno il colloquio tramite il Registro elettronico e, ricevuta la conferma dell’appuntamento, potranno collegarsi con il docente tramite il link al Meet dell’aula virtuale della disciplina della classe del figlio. I colloqui termineranno come da normativa nel mese di aprile. In caso di esigenze particolari e urgenti, i genitori potranno richiedere al docente via mail un appuntamento in altra ora o giorno, anche in presenza. Si invitano i genitori a non prenotare i colloqui per tutto l’anno scolastico e in date troppo ravvicinate in modo da consentire a tutti l’accesso agli stessi. Le valutazioni inserite sul Registro elettronico saranno visibili nei periodi di seguito indicati:

 5 dicembre – 22 gennaio

 6 marzo – 6 maggio