Personale in ingresso e assunzione in servizio dal 01.09.2025

Personale in ingresso e assunzione in servizio dal 01.09.2025

Al fine di razionalizzare l’accesso agli uffici di segreteria, si comunica al personale che dovrà assumere servizio il 01.09.2025, quanto segue:
 Il personale in ingresso dovrà recarsi negli uffici di segreteria, siti in via Bernini 10 e sarà accolto per l’espletamento della presa di servizio secondo il seguente prospetto orario:
QUALIFICA DALLE ORE ALLE ORE
Personale ATA 7,45 8,30
Docenti Scuola Secondaria di primo grado 8,30 10,00
Docenti Scuola primaria 10,00 10,30
Docenti Scuola primaria Sostegno 10,30 10,45
Docenti Scuola Infanzia 10,45 11,00
 Il personale dovrà consegnare la seguente documentazione:
1. copia del documento di riconoscimento e del codice fiscale o tessera sanitaria;
2. copia cedolino stipendio recente.
Inoltre gli interessati dovranno scaricare e consegnare in segreteria, opportunamente compilati, i sottoelencati moduli allegati:
1. Modello Assunzione in servizio 2025.26;
2. Dichiarazione sostitutiva certificazione art. 46 DPR 445;
3. Dichiarazione sostitutiva certificazione art. 46 DPR 445 (Antipedofilia);
4. Dichiarazione di ricevuta dell’informativa al trattamento dei dati personali e dell’atto
autorizzativo e delle istruzioni per gli addetti al trattamento;
5. Modello autocertificazione corsi sicurezza - DA VINCI COMES corredato dalle copie
degli attestati dei corsi sulla salute e sicurezza sul lavoro (D.lgs. 9 aprile 2008, n. 81)
svolti negli ultimi 5 anni.

 I docenti neo immessi in ruolo, oltre alla documentazione di cui sopra, dovranno
consegnare:
- Copia comunicazione USR di individuazione e immissione in ruolo docente per
instaurazione contratto a tempo indeterminato con decorrenza 01.09.2025;
- Copia Titoli in possesso per l’accesso al ruolo;
e sottoscrivere all’atto della presa di servizio:
- INFORMATIVA ai sensi dell’Articolo 4, dell’Accordo ARAN del 16/11/2023 sulla
regolamentazione inerente alle modalità di espressione della volontà di adesione al Fondo pensione Espero, anche mediante forme di silenzio-assenso, ed alla relativa disciplina di recesso del lavoratore.
Si invita il personale a consultare il sito web https://www.davincicomes.edu.it/ per eventuali nuove comunicazioni.
Si allegano alla presente anche i sottoelencati documenti da visionare:
- Informativa trattamento dati personali Espero
- Atto di nomina Responsabile del trattamento MIM – Fondo Espero

Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Filomena Maresca
firma autografa sostituita a mezzo stampa,
ex art. 3, co 2, del D.Lgs n. 39/1993

Allegati

b. annotazione_2 Atto di nomina_Responsabile del trattamento_MIM Espero_signed.pdf

File PDF

a. annotazione_1b Informativa trattamento dati personali Espero.pdf

File PDF

5. Dichiarazione ricevuta Autorizzazione_e_istruzioni_al_trattamento dati.pdf

File PDF

4. Modello-autocertificazione-corsi-sicurezza - DA VINCI COMES_1.doc

File DOC

3. DICHIARAZIONE ANTIPEDOFILIA_3.docx

File DOCX

2. dichiarazione sostitutiva certificazione art. 46 DPR 445_1.docx

File DOCX

1. MODELLO ASSUNZIONESERVIZIO 2025.26.docx

File DOCX

0. Avviso Presa servizio - Personale in ingresso A.S. 2025.26.pdf

File PDF