Perfezionamento iscrizioni alle classi PRIME
Oggetto: perfezionamento iscrizioni alle classi PRIME Scuola Primaria, Secondaria I grado e primo anno della scuola dell’infanzia per l’a.s. 2022/2023
Si comunica alle famiglie degli alunni iscritti alle classi prime per l’a.s.2022/2023 che per il perfezionamento delle Iscrizioni è necessario consegnare all’addetto presso la sede Da Vinci la seguente documentazione debitamente compilata e firmata:
- Copia libretto vaccinazioni
- Patto di corresponsabilità sc. Infanzia (Mod. A)
- Patto corresponsabilità sc. Primaria e secondaria (Mod. B)
- Delega ritiro alunni (Mod. C) Si possono delegare massimo 2 persone
- Autorizzazione uscita autonoma (solo per la sc. secondaria di primo grado Mod. D)
- Certificato delle competenze rilasciato dalla scuola primaria di provenienza
(solo per gli iscritti al primo anno scuola secondaria di I grado)
I predetti moduli vanno scaricati e consegnati in segreteria nei seguenti giorni e orari:
- Per la sc. dell’infanzia e primaria dal 16/06/2022 al 30/06/2022 dal lunedì al venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00
- Per la sc. secondaria dal 04/07/2022 al 22/07/2022 dal lunedì al venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00
Ad inizio anno scolastico il contributo dovrà essere versato attraverso il servizio Pago on line di Classeviva che si ricollega a Pago In Rete del ministero a seguito di consegna delle credenziali di accesso alla piattaforma.
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Fabiana Esposito
firma autografa sostituita a mezzo stampa,
ex art. 3, co 2, del D.Lgs n. 39/9